Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due bande di servizio rally

3 partecipanti

 :: NEWS :: GLI IMPEGNI

Andare in basso

due bande di servizio rally Empty due bande di servizio rally

Messaggio  IZ4REG Lun 8 Apr - 22:28

d'accordo che si è fatta una bella figura ma alla fine non è che due bande di servizio per una prova rally ronde di questa portata sia stata proprio necessaria bhe è andata
IZ4REG
IZ4REG

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : PIACENZA

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty potrei anche concordare

Messaggio  IK4VPZ Lun 8 Apr - 22:45

In questo caso potrei essere della tua, vediamola come un test per altre occasioni.....cosa ne pensa IW4BDG?

Ciao
IK4VPZ
IK4VPZ

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.08
Località : Piacenza

http://www.aripc.it

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  IZ4REG Lun 8 Apr - 23:12

IK4VPZ ha scritto:In questo caso potrei essere della tua, vediamola come un test per altre occasioni.....cosa ne pensa IW4BDG?

Ciao
bdg ha fatto un figurone il direttore di gara era contento del resto è quanto + o - gli era stato dato al val tidone lo scorso anno usando una sola frequenza e incasinandoci per tutta la gara
per quanto mi riguarda ho imparato cose nuove e va bene così quasi tutti mi sà hanno giocato su entrambe le frequenze e se non ci siamo proprio divertiti confused Mad almeno abbiamo fatto allenamento alle mani Basketball
IZ4REG
IZ4REG

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : PIACENZA

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  IZ4REG Gio 11 Apr - 0:30

in caso a qualcuno mi avesse frainteso Question la doppia frequenza è stata richiesta dal direttore di corsa jocolor e si è prontamente obbedito il fatto che il suddetto ascoltasse tutto e tutti invece mi lascia un poco perplesso, Question solo 1 altra volta ho utilizzato la doppia frequenza (Rally del Taro) e comunque l'allora direttrice ha ascoltato gli intermedi solo in caso di auto "smarrite"
cosa sarebbe un rally con tre prove tutte in doppia frequenza ed ascoltate insieme in un'unica direz gara.....SPERO DI NON SCOPRIRLO MAI!!!!! affraid
IZ4REG
IZ4REG

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : PIACENZA

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  IK4VPZ Gio 11 Apr - 7:23

Credo che l'importante sia portare "a casa" il risultato, sull'ascolto diretto di estranei, anch'io concordo nell'evitarlo, oltretutto sarebbe anche....... vietato.
Ci vediamo alla cena?
IK4VPZ
IK4VPZ

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.08
Località : Piacenza

http://www.aripc.it

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  iw4bdg Sab 13 Apr - 22:40

IK4VPZ ha scritto:Credo che l'importante sia portare "a casa" il risultato, sull'ascolto diretto di estranei, anch'io concordo nell'evitarlo, oltretutto sarebbe anche....... vietato.
Ci vediamo alla cena?
Visto che mi avete tirato in ballo vi rispondo dicendovi che in verità i rally andrebbero sempre fatti così, di qualunque tipo siano, comunque il risultato lo abbiamo portato a casa con soddisfazione del direttore che ci ha fatto i complimenti. Very Happy Very Happy Very Happy
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 66
Località : Rottofreno (Pc)

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  iw4bdg Sab 13 Apr - 22:58

Al prossimo Rally spero di fare un intermedio tranquillo e poi mi manca tanto l' apripista scratch
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 66
Località : Rottofreno (Pc)

Torna in alto Andare in basso

due bande di servizio rally Empty Re: due bande di servizio rally

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: NEWS :: GLI IMPEGNI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.