due bande di servizio rally
3 partecipanti
:: NEWS :: GLI IMPEGNI
Pagina 1 di 1
due bande di servizio rally
d'accordo che si è fatta una bella figura ma alla fine non è che due bande di servizio per una prova rally ronde di questa portata sia stata proprio necessaria bhe è andata
IZ4REG- Numero di messaggi : 7
potrei anche concordare
In questo caso potrei essere della tua, vediamola come un test per altre occasioni.....cosa ne pensa IW4BDG?
Ciao
Ciao
Re: due bande di servizio rally
bdg ha fatto un figurone il direttore di gara era contento del resto è quanto + o - gli era stato dato al val tidone lo scorso anno usando una sola frequenza e incasinandoci per tutta la garaIK4VPZ ha scritto:In questo caso potrei essere della tua, vediamola come un test per altre occasioni.....cosa ne pensa IW4BDG?
Ciao
per quanto mi riguarda ho imparato cose nuove e va bene così quasi tutti mi sà hanno giocato su entrambe le frequenze e se non ci siamo proprio divertiti almeno abbiamo fatto allenamento alle mani
in caso a qualcuno mi avesse frainteso la doppia frequenza è stata richiesta dal direttore di corsa e si è prontamente obbedito il fatto che il suddetto ascoltasse tutto e tutti invece mi lascia un poco perplesso, solo 1 altra volta ho utilizzato la doppia frequenza (Rally del Taro) e comunque l'allora direttrice ha ascoltato gli intermedi solo in caso di auto "smarrite"
cosa sarebbe un rally con tre prove tutte in doppia frequenza ed ascoltate insieme in un'unica direz gara.....SPERO DI NON SCOPRIRLO MAI!!!!!
cosa sarebbe un rally con tre prove tutte in doppia frequenza ed ascoltate insieme in un'unica direz gara.....SPERO DI NON SCOPRIRLO MAI!!!!!
Credo che l'importante sia portare "a casa" il risultato, sull'ascolto diretto di estranei, anch'io concordo nell'evitarlo, oltretutto sarebbe anche....... vietato.
Ci vediamo alla cena?
Ci vediamo alla cena?
Visto che mi avete tirato in ballo vi rispondo dicendovi che in verità i rally andrebbero sempre fatti così, di qualunque tipo siano, comunque il risultato lo abbiamo portato a casa con soddisfazione del direttore che ci ha fatto i complimenti.IK4VPZ ha scritto:Credo che l'importante sia portare "a casa" il risultato, sull'ascolto diretto di estranei, anch'io concordo nell'evitarlo, oltretutto sarebbe anche....... vietato.
Ci vediamo alla cena?
iw4bdg- Numero di messaggi : 41
Al prossimo Rally spero di fare un intermedio tranquillo e poi mi manca tanto l' apripista
iw4bdg- Numero di messaggi : 41
Argomenti simili
» RALLY DI MANTOVA E RALLY RONDE DELLE MINIERE
» Radioassistenze ai Rally
» Riflessioni di IZ4REG sul RALLY delle VALLI PIACENTINE
» Rally valli Piacentine
» [b]1° RALLY RONDE DI FERRIERE[/b]
» Radioassistenze ai Rally
» Riflessioni di IZ4REG sul RALLY delle VALLI PIACENTINE
» Rally valli Piacentine
» [b]1° RALLY RONDE DI FERRIERE[/b]
:: NEWS :: GLI IMPEGNI