Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiera di Piacenza

2 partecipanti

Andare in basso

Fiera di Piacenza  Empty Fiera di Piacenza

Messaggio  iw4bdg Dom 9 Gen - 14:09

Voglio fare un ringraziamento pubblico a Corrado iz1jkw che si sta dando un gran da fare, togliendo tempo alla famiglia, al lavoro e impegnando anche risorse personali per procurare visibilità alla sezione attraverso contatti di vario genere. Una delle iniziative che Corrado sta seguendo è la prossima fiera di Piacenza che si svolgerà il 15/16 Gennaio, infatti oltre al mare di contatti telefonici per invitare gli innumerevoli amici radioamatori secondo me la sua iniziativa di fare un rinfresco per l' inaugurazione dello stand Ari in fiera invitando le autorità è uno dei modi che abbiamo di far capire agli enti pubblici pubblici chi siamo e cosa facciamo e credo che debba essere più pubblicizzata presso i soci in modo da avere più gente possibile presso lo stand quando le autorità ci farranno visita .
Ti ringrazio Corrado per quello che fai spinto come me a cercare di avere una visibilità e una considerazione che in questi anni è andata scemando figlia di scelta dettata dalle situazioni che se erano create.
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41

Torna in alto Andare in basso

Fiera di Piacenza  Empty Re: Fiera di Piacenza

Messaggio  iz1jkw Lun 10 Gen - 0:10

grazie gigi,
le azioni che intraprendo,sono per l'associazione.
credo molto nell'associazionismo di qualsiasi genere sia
si sa' l'unione fa la forza, a volte si sbaglia, avolte ci si dimentica,
ma comunque si vince sempre nel nome della passione che condividiamo.
anche questa volta,seppurche' con relativo ritardo sulle comunicazioni,volentieri mi adopero per la buona riuscita della fiera,cercando come si suol dire di fare bella figura.
grazie del sincero apprezzamento e se un po' tutti ci rimbocchiamo le maniche,
si possono fare e raggiungere dei bei risultati !!
a proposito ,se qualcuno ha delle idee strepitose x la fiera,mi contatti !!!
un abbraccio
iz1jkw
corrado
iz1jkw
iz1jkw

Numero di messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili