Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Rally città di Ferriere

:: NEWS :: GLI IMPEGNI

Andare in basso

2° Rally città di Ferriere   Empty 2° Rally città di Ferriere

Messaggio  iw4bdg Dom 7 Nov - 17:08

affraid Questo 2010 è stato impegnativo per il sottoscritto e ringrazio tutti i miei collaboratori che sono stati impegnati nelle varie assistenze.
Very Happy Ci viene richiesto un ultimo sforzo, il 28 Novembre verrà recuperato il secondo Rally Città di Ferriere, chi fosse interessato a partecipare a questa radioassistenza e non mi ha ancora dato la disponibilità è pregato di farlo ai soliti miei riferimenti:
iw4bdg@yahoo.it o telefonicamente 393100009 - 3294174123.
Sleep L'organizzatore ci mette a disposizione delle stanze per la notte del 27 Novembre per poter essere puntuali il mattino del 28 Novembre.
Chi vollesse usufruire di questa possibilità è pregato di segnalarmelo entro e non oltre il 18 Novembre.
Mi mancano alcuni operatori non fatemeli cercare in altre sezioni, cheers forza aderite numerosi.
73 de iw4bdg
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41

Torna in alto Andare in basso

2° Rally città di Ferriere   Empty 2° Rally Città di Ferriere

Messaggio  iw4bdg Mer 1 Dic - 22:53

[Devo ringraziare i Radioamatori che hanno partecipato a questa Radioassistenza e voglio rendervi partecipi di questo messaggio trovato sul Forum del sito Rally link:
affraid lol! Non sono della zona ,ma quello che ho visto, in video, mi basta posso solo dire:
GRAZIE EROI
....,a chi è arrivato ,a chi si è dovuto ritirare, ai commisari ,ai cronometristi ,ai radiamatori, agli addetti delle ambulanze e dei carriatrezzi, all'apripista ,ai conducenti di spazzaneve, agli organizzatori e a tutti quelli che un coraggio hanno portato a termine un'avventura epica, fortunati loro ad esserne stati protagonisti
I RALLY (veri) hanno bisogno di piu gente cosi e gare estreme,e meno fan*****sti e gare da circuito.....
Laughing Laughing Credo che miglior ringraziamento non ci possa essere
santa Buon Natale a tutti e godiamoci il meritato riposo con tanta attività radioamatoriale.
73 de iw4bdg
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

:: NEWS :: GLI IMPEGNI