Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADIOASSISTENZE 2013 - 1° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

2 partecipanti

 :: NEWS :: GLI IMPEGNI

Andare in basso

 RADIOASSISTENZE 2013 -  1° RALLY DAY ALTA VALTIDONE Empty RADIOASSISTENZE 2013 - 1° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

Messaggio  iw4bdg Lun 7 Ott - 23:51

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Sono qui ad esprimere i ringraziamenti a tutti, anche questa radioassistenza è stata fatta con i complimenti dell'organizzatore e del direttore gara.
Anche questa volta ci siamo riusciti a portare a casa il servizio anche se ho rischiato la pelle e mi è andata bene, per chi non lo sa con la "000" siamo usciti di strada alla fine della ps.3 e abbiamo arato un campo arrivando con la mia portiera ad un dito da un albero. Mariano Iz4jjz mi devi da bere perchè non so se portavi a casa le mutande pulite Crying or Very sad  ed ora ho capito perchè qualcuno ha insistito che fossi io a salire sulla apripista.
A parte questo episodio che posso raccontare, il resto tutto bene e la stagione delle radioassistenze e dei rally è finita e fino alla prossima primavera non abbiamo altri impegni di questo tipo.
Voglio esternare a chi ha operato per questa gare sia sul campo in condizioni atmosferiche pessime sia chi è stato comodamente in direzione gara i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per la professionalità e la competenza dimostrata ancora più rafforzati per chi era la prima volta che si avvicinava al compito assegnato.
Grazie ancora e vi aspetto il prossimo anno ancora più numerosi per continuare questa nostra avventura
73 de iw4bdg


Ultima modifica di iw4bdg il Dom 13 Ott - 11:05 - modificato 1 volta.
iw4bdg
iw4bdg

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 65
Località : Rottofreno (Pc)

Torna in alto Andare in basso

 RADIOASSISTENZE 2013 -  1° RALLY DAY ALTA VALTIDONE Empty RADIOASSISTENZE 2013 - 1° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

Messaggio  IK4VPZ Sab 12 Ott - 12:47

Bene, attendiamo le prossime news in merito ai rally, in attesa di nuove iniziative, possiamo dileggiarci con una visita a Linate presso il CMR. A breve altri dettagli
Ciao
Gigi grazie a te e a Felice per l'impegno dulla preparazione dei rally di tutto l'anno.
IK4VPZ
IK4VPZ

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.02.08
Località : Piacenza

http://www.aripc.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: NEWS :: GLI IMPEGNI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.